ALFANO IL GERARCA

Redazione di Operai Contro, Il ministro Alfano si comporta in maniera indecente. E’ stata la Rai che ha svelato il trattamento da lager nazista nei confronti dei migranti a Lampedusa. Alfano poverino non ne sapeva niente. intervenuto alla Camera per un’informativa urgente ha dichiarato: “Le modalità seguite, se appaiono sul piano tecnico del tutto inappropriate, certamente su quello umano sono inaccettabili”. E lo Stato non può considerarsi estraneo alla vicenda: “Non si può ritenere che l’intervento di soggetti del terzo settore valga a liberare lo Stato da ogni responsabilità. Al contrario, è essenziale che gli organi di Governo mantengano sempre il […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Il ministro Alfano si comporta in maniera indecente.

E’ stata la Rai che ha svelato il trattamento da lager nazista nei confronti dei migranti a Lampedusa.

Alfano poverino non ne sapeva niente.

intervenuto alla Camera per un’informativa urgente ha dichiarato: “Le modalità seguite, se appaiono sul piano tecnico del tutto inappropriate, certamente su quello umano sono inaccettabili”. E lo Stato non può considerarsi estraneo alla vicenda: “Non si può ritenere che l’intervento di soggetti del terzo settore valga a liberare lo Stato da ogni responsabilità. Al contrario, è essenziale che gli organi di Governo mantengano sempre il pieno controllo delle attività che si svolgono all’interno dei centri”.

E’ lui dov’era se i metodi da lager sono stati denunciati dalla RAI?

Non contento il gerarca Alfano ha continuato:“E’ stata avviata la procedura di risoluzione della convenzione con la Cooperativa affidataria della gestione del centro di Lampedusa, per grave inadempienza contrattuale. Alla risoluzione, che sarà operativa tra 30 giorni, seguirà l’affidamento ad un nuovo gestore.
Cambio gestione, nessuna galera per i guardiani del lager
Alfano è un gerarca
Un senegalese
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.