Chi pagherà per il reato del Porcellum?

Caro Operai Contro, ho preso una multa per aver posteggiato in modo non conforme alla segnaletica. Ovviamente l’auto non dava alcun fastidio, non creava nessun tipo di problema alla viabilità e quant’altro. Mi sono chiesto: ma quale sanzione o altro tipo di condanna daranno a Calderoli per il reato penale di aver inventato il Porcellum? E tutta la classe politica che per 18 anni ha condiviso e applicato il Porcellum, finirà mai davanti a qualche tribunale per essere giudicata? Non si meriterebbe forse di essere fucilata sul posto? Meditiamo gente, meditiamo. Saluti dalla Brianza
Condividi:

Caro Operai Contro, ho preso una multa per aver posteggiato in modo non conforme alla segnaletica. Ovviamente l’auto non dava alcun fastidio, non creava nessun tipo di problema alla viabilità e quant’altro.

Mi sono chiesto: ma quale sanzione o altro tipo di condanna daranno a Calderoli per il reato penale di aver inventato il Porcellum?

E tutta la classe politica che per 18 anni ha condiviso e applicato il Porcellum, finirà mai davanti a qualche tribunale per essere giudicata?

Non si meriterebbe forse di essere fucilata sul posto?

Meditiamo gente, meditiamo.

Saluti dalla Brianza

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.