SALVINI FA LA GUERRA IN SALOTTO

Caro Direttore L’altro ieri appena eletto segretario della Lega Nord, Salvini ha dichiarato: “La prima guerriglia parlamentare che faremo sarà contro ogni ipotesi di indulto e amnistia“. Salvini non si è accorto che il movimento dei forconi stava irrompendo nelle piazze, lui vuole giocare alla guerriglia in Parlamento in difesa dei padroni. Quanti secoli sono passati da quando la Lega Nord capeggiava la lotta degli agricoltori e delle quote latte? Da quando si è ben integrata nella nidiata di Roma ladrona, la Lega Nord quando è al governo legifera in modo antioperaio e antipopolare. Quando è all’opposizione cerca di […]
Condividi:

Caro Direttore

L’altro ieri appena eletto segretario della Lega Nord, Salvini ha dichiarato:

“La prima guerriglia parlamentare che faremo sarà contro ogni ipotesi di indulto e amnistia“.

Salvini non si è accorto che il movimento dei forconi stava irrompendo nelle piazze, lui vuole giocare alla guerriglia in Parlamento in difesa dei padroni.

Quanti secoli sono passati da quando la Lega Nord capeggiava la lotta degli agricoltori e delle quote latte?

Da quando si è ben integrata nella nidiata di Roma ladrona, la Lega Nord quando è al governo legifera in modo antioperaio e antipopolare. Quando è all’opposizione cerca di recuperare consensi facendo leva su discriminazione e razzismo.

Difende padroni e potenti. Considera i carcerati tutti sullo stesso piano, non vuole che escano dalla galera, quanti sono stati costretti a delinquere perché schiacciati da una condizione sociale insostenibile.

Saluti da un lettore.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.