I FORCONI CONTRO IL PARLAMENTO DEI PADRONI

Redazione di Operai Contro, inizieranno alle 22 i blocchi stradali in 96 presidi in tutta Italia . La mobilitazione del 9 dicembre “Fermiamo l’Italia” è partita, sulla scia delMovimento dei Forconi , da alcuni esponenti di categorie sociali in rotta con le loro rappresentanze sindacali e politiche ufficiali. Una manifestazione indetta contro l’austerity e a favore del “popolo massacrato dalla crisi” e “per cacciare il governo, anzi per rovesciare il regime oligarchico” Basta con le processioni i della Cgil, Cisl e Uil. Alla manifestazione partecipano anche lavoratori precari e giovani disoccupati, “Su questa manifestazione non deve esserci alcun ‘cappello’ politico, né di destra né di sinistra. No a tricolori o bandiere di partito”. […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

inizieranno alle 22 i blocchi stradali in 96 presidi in tutta Italia .

La mobilitazione del 9 dicembre “Fermiamo l’Italia” è partita, sulla scia delMovimento dei Forconi , da alcuni esponenti di categorie sociali in rotta con le loro rappresentanze sindacali e politiche ufficiali.

Una manifestazione indetta contro l’austerity e a favore del “popolo massacrato dalla crisi” e “per cacciare il governo, anzi per rovesciare il regime oligarchico”

Basta con le processioni i della Cgil, Cisl e Uil.

Alla manifestazione partecipano anche lavoratori precari e giovani disoccupati,

“Su questa manifestazione non deve esserci alcun ‘cappello’ politico, né di destra né di sinistra. No a tricolori o bandiere di partito”.

Questa sarà una giornata di vera lotta

Un precario

Condividi:

2 Comments

  1. VZaitzev

    Attenzione che questa mobilitazione è falsamente apolitica in realtà ci sta dietro Forza Nuova almeno in parte e leggendo i vari volantini informativi si può notare un taglio decisamente nazionalista si parla di recupero della cultura di identità nazionale ed altre tematica tanto care a movimenti riconducibili alla destra sociale. Gli Operai da questa lotta non ci guadagnerebbero nulla! Questi non sono contro il capitale e lo sfruttamento operaio! Non fatevi prendere in giro

  2. Sempar

    Che schifo vedere certe cose su OperaiContro; da OPERAIO per certe cose SOLO SCARPATE ANTINFORTUNISTICHE SULLE MANDIBOLE.