Il maialismo democratico non s’indigna

Redazione, Politici con la testa di maiali. Altri che indossano costumi della Roma imperiale. Così il fotomontaggio del Corriere, rappresenta il maialismo sfrenato delle ruberie [legali e non] dei politici italiani. L’ennesimo servizio circostanziato sui ladroni politici in carriera, come se ne vedono anche a Report in tivù. Sdegno, denunce, scandali su scandali, ma cosa cambia? E’ bene che i delinquenti politici strapagati vengano smascherati, ma poi cosa succede? Non cambia niente. Il sistema politico dei padroni, nel suo insieme si autoassolve. Chi tra i politici nella classifica delinquenziale arriva ad un certo limite, sta fermo un giro, come […]
Condividi:

Redazione,

Politici con la testa di maiali. Altri che indossano costumi della Roma imperiale.

Così il fotomontaggio del Corriere, rappresenta il maialismo sfrenato delle ruberie [legali e non] dei politici italiani.

L’ennesimo servizio circostanziato sui ladroni politici in carriera, come se ne vedono anche a Report in tivù.

Sdegno, denunce, scandali su scandali, ma cosa cambia?

E’ bene che i delinquenti politici strapagati vengano smascherati, ma poi cosa succede?

Non cambia niente.

Il sistema politico dei padroni, nel suo insieme si autoassolve.

Chi tra i politici nella classifica delinquenziale arriva ad un certo limite, sta fermo un giro, come al gioco dell’oca, esce momentaneamente dalla scena principale, giusto per non far perdere voti al partito e poi è già pronto a rientrare, oppure vada come vada, per lui è sempre grasso che cola.

Perciò, pur non essendo operaia mi associo al Partito Operaio, perché sono convinta che, questo Partito possa rimuovere tutto lo scempio della politica dei padroni, rimuovendo la loro società capovolta.

Sento che il Partito Operaio può catalizzare anche la protesta di chi come me, pur non essendo operaia, ha deciso di alzare la testa e lottare insieme al Partito Operaio.

Saluti da una lavoratrice precaria.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.