Precari campani occupano la sede nazionale del Pd a Roma.

Redazione di Operai Contro, hai ragione a presentare il Pd come il partito dei padroni più reazionari. Questa mattina, una delegazione di precari avremmo dovuto incontrare gli esperti del ministero del Lavoro, ma nella notte l’incontro è saltato. Il ministro del Lavoro è Enrico Giovannini Un “tecnico” che ha collaborato con i governi Berlusconi, Monti e ora con Letta. Un tecnico pronto a vendersi a chi lo paga meglio Un tecnico sempre pronto contro gli operai Abbiamo occupato la sede del Pd di Roma e abbiamo fatto bene. Dopo la mediazione della Prefettura, una delegazione dei disoccupati napoletani sarà ricevuta entro […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

hai ragione a presentare il Pd come il partito dei padroni più reazionari.

Questa mattina, una delegazione di precari avremmo dovuto incontrare gli esperti del ministero del Lavoro, ma nella notte l’incontro è saltato.

Il ministro del Lavoro è Enrico Giovannini Un “tecnico” che ha collaborato con i governi Berlusconi, Monti e ora con Letta.

Un tecnico pronto a vendersi a chi lo paga meglio

Un tecnico sempre pronto contro gli operai

Abbiamo occupato la sede del Pd di Roma e abbiamo fatto bene.

Dopo la mediazione della Prefettura, una delegazione dei disoccupati napoletani sarà ricevuta entro sera da un funzionario del ministero del Lavoro.

“Abbiamo avuto paura, sono stati minuti lunghissimi”, hanno raccontato alcuni militanti del Pd commentano l’incursione dei manifestanti campani. “La sensazione è che i manifestanti individuassero nel nostro partito il governo. Non essendo stati ricevuti al ministero del Lavoro hanno pensato di irrompere qui”.

La versione è diversa: “Eravamo andati davanti alla sede del Pd a Roma perché loro rappresentano il governo, non a caso oggi era stato fissato un appuntamento con il sottosegretario D’Angiò, in quota Pd, per discutere della nostra situazione. Ma siamo stati aggrediti da alcuni militanti di partito”

Dal Pd nasceranno i nuovi squadristi dei padroni

Un precario

Nella foto Enrico Giovannini sempre disponibile per i padroni

Chi-e-Enrico-Giovannini-Ministro-del-Lavoro_h_partb

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.