Avvelenati, tartassati e presi in giro.

Caro Operai Contro quella che si sta consumando in Sardegna è proprio una strage di Stato come hai scritto. Un esempio: i governi che in Italia si sono avvicendati dal 1990 ad oggi, hanno rastrellato con le sole imposte ecologiche, 801,5 miliardi di euro con, tasse sull’energia, sui trasporti, su attività inquinanti. Nello stesso periodo per il risanamento dell’ambiente ne sono stati spesi meno di sette, pari allo 0,9 per cento. In galera chi ci avvelena, ci tartassa e ci prende in giro Fuori dalle galere chi è stato costretto a delinquere schiacciato dalla condizione sociale. Saluti
Condividi:

Caro Operai Contro

quella che si sta consumando in Sardegna è proprio una strage di Stato come hai scritto.

Un esempio:

i governi che in Italia si sono avvicendati dal 1990 ad oggi, hanno rastrellato con le sole imposte ecologiche, 801,5 miliardi di euro con, tasse sull’energia, sui trasporti, su attività inquinanti.

Nello stesso periodo per il risanamento dell’ambiente ne sono stati spesi meno di sette, pari allo 0,9 per cento.

In galera chi ci avvelena, ci tartassa e ci prende in giro

Fuori dalle galere chi è stato costretto a delinquere schiacciato dalla condizione sociale.

Saluti

Condividi:

1 Comment

  1. piero

    Purtroppo quello che sta avvenendo è solo la punta di un eisberg. La maggior parte dell’ immondizia e dei rifiuti industriali va a finire nei paesi del terzo mondo dove non hanno neanche il tempo di morire di cancro,perchè muiono prima di fame. non dimentichiamoci che questonostro bel mondo produce non meno di dieci miliardi di rifiuti all’anno!