FACCE DI BRONZO

Egregio Direttore La guerra intestina ai partiti sembra essere spudoratamente diventata la ragion stessa della politica, con Pd e Pdl in testa. Gli scazzi tra Renzi e D’Alema e quelli delle tessere a gogò, insieme ad altri scazzi nel Pd, prendono più spazio in questo partito, di quanto ne venga dedicato, per fare un esempio, alle emergenze disoccupati, licenziamenti, povertà. Anzi quando si occupano di emergenze, peggiorano la situazione, non vanno oltre i sussidi e gli ammortizzatori sociali che si sa, prima o poi finiscono.. Stessa cosa dicasi del Pdl che, in quanto scazzi interni non è secondo a […]
Condividi:

Egregio Direttore

La guerra intestina ai partiti sembra essere spudoratamente diventata la ragion stessa della politica, con Pd e Pdl in testa.

Gli scazzi tra Renzi e D’Alema e quelli delle tessere a gogò, insieme ad altri scazzi nel Pd, prendono più spazio in questo partito, di quanto ne venga dedicato, per fare un esempio, alle emergenze disoccupati, licenziamenti, povertà.

Anzi quando si occupano di emergenze, peggiorano la situazione, non vanno oltre i sussidi e gli ammortizzatori sociali che si sa, prima o poi finiscono..

Stessa cosa dicasi del Pdl che, in quanto scazzi interni non è secondo a nessuno, ed in quanto tempo dedicato alle emergenze sociali, pure.

Mi associo pienamente con chi scrivendo a questo giornale, invitava a mandarli tutti a casa.

Io direi, non andiamo più a votare e organizziamoci nel Partito Operaio.

Saluti, un operaio di una piccola fabbrica.

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.