MANDIAMOLI A CASA

Cara Redazione, ma perché continuiamo a tollerare il governo dei padroni e i suoi partiti? Parlano del lavoro, della disoccupazione, dei poveri, dei giovani senza lavoro, della crisi e non sanno che pesci pigliare. Ma si rendono conto che dietro queste parole c’è il dramma, la disperazione di milioni di persone? Questa “manfrina” sta andando avanti da troppo tempo! Se non vanno a casa mandiamoli a casa noi! Ogni giorno saltano di palo in frasca, cambiano discorso, ne parlano per 3 giorni e poi sotto con un altro diversivo. Tanto a loro va bene così: tirare a campare senza […]
Condividi:

Cara Redazione,

ma perché continuiamo a tollerare il governo dei padroni e i suoi partiti?

Parlano del lavoro, della disoccupazione, dei poveri, dei giovani senza lavoro, della crisi e non sanno che pesci pigliare. Ma si rendono conto che dietro queste parole c’è il dramma, la disperazione di milioni di persone?

Questa “manfrina” sta andando avanti da troppo tempo!

Se non vanno a casa mandiamoli a casa noi!

Ogni giorno saltano di palo in frasca, cambiano discorso, ne parlano per 3 giorni e poi sotto con un altro diversivo. Tanto a loro va bene così: tirare a campare senza troppo clamore sperando di essere rieletti al prossimo giro.

Non è tempo di farla finita?

Se non vanno a casa mandiamoli a casa noi!

Saluti.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.