Venerdì 15 niente sciopero trasporti a Milano: c’è la partita della Nazionale

Redazione di Operai Contro, È stato revocato, per la sola città di Milano, lo sciopero dei trasporti indetto per venerdì 15 novembre. La decisione è stata presa durante un incontro in Prefettura tra il prefetto di Milano Paolo Tronca e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali confederali e della categoria dei trasporti. Il prefetto ha fatto presente ai sindacati la situazione di grave disagio che si sarebbe venuta a creare in vista dell’incontro di calcio che si giocherà venerdì sera allo Stadio Meazza, tra la Nazionale italiana e quella tedesca. Che bravi nazionalisti i sindacalisti dei trasporti di Milano. Sicuramente […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

È stato revocato, per la sola città di Milano, lo sciopero dei trasporti indetto per venerdì 15 novembre.

La decisione è stata presa durante un incontro in Prefettura tra il prefetto di Milano Paolo Tronca e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali confederali e della categoria dei trasporti.

Il prefetto ha fatto presente ai sindacati la situazione di grave disagio che si sarebbe venuta a creare in vista dell’incontro di calcio che si giocherà venerdì sera allo Stadio Meazza, tra la Nazionale italiana e quella tedesca.

Che bravi nazionalisti i sindacalisti dei trasporti di Milano.

Sicuramente gli avranno offerto l’ingresso allo stadio gratuito

Un operaio della FIOM

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.