FIAT DI POMIGLIANO, SI LAVORA QUANDO VUOLE LA FIAT

Redazione di Operai contro, Alla Fiat di Pomigliano si lavora quando piace alla direzione FIAT. Un altro ponte per bloccare le produzioni. Lo ha deciso la Fiat, che stamane ha comunicato una giornata di stop in cassa integrazione per lo stabilimento automobilistico di Pomigliano. Dunque, lunedi prossimo, 18 novembre, catena di montaggio ferma in quella che al momento si profila come l’unica pausa forzata programmata per questo mese di novembre nell’impianto gioiello del gruppo automoblistico, “Gold Medal” dell’intero assetto industriale del Lingotto. Altro che riassumere i cassintegrati, andiamo verso nuovi licenziamenti. Molti operai di Pomigliano sperano, ma alla fine […]
Condividi:

Redazione di Operai contro,

Alla Fiat di Pomigliano si lavora quando piace alla direzione FIAT.

Un altro ponte per bloccare le produzioni.

Lo ha deciso la Fiat, che stamane ha comunicato una giornata di stop in cassa integrazione per lo stabilimento automobilistico di Pomigliano.

Dunque, lunedi prossimo, 18 novembre, catena di montaggio ferma in quella che al momento si profila come l’unica pausa forzata programmata per questo mese di novembre nell’impianto gioiello del gruppo automoblistico, “Gold Medal” dell’intero assetto industriale del Lingotto.

Altro che riassumere i cassintegrati, andiamo verso nuovi licenziamenti.

Molti operai di Pomigliano sperano, ma alla fine sarà così

Un operaio di Pomigliano

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.