1 su 3 chiede aiuto alla famiglia

Egregio Direttore L’indagine di Coldiretti ha scoperto che, un italiano su tre è costretto a chiedere aiuto a papà e mamma. Precisamente sono il 37 per cento che senza l’aiuto dei genitori, non sono in grado di arrivare a fine mese. Più di due italiani su tre (68 per cento) hanno ridotto la spesa o rimandato l’acquisto di capi d’abbigliamento, riciclando abiti consunti e scarpe malridotte Secondo l’indagine il 10 per cento delle famiglie italiane non arriva a fine mese, mentre il 45 per cento riesce a pagare appena le spese senza permettersi altre spese. Il 53 per cento […]
Condividi:

Egregio Direttore

L’indagine di Coldiretti ha scoperto che, un italiano su tre è costretto a chiedere aiuto a papà e mamma. Precisamente sono il 37 per cento che senza l’aiuto dei genitori, non sono in grado di arrivare a fine mese.

Più di due italiani su tre (68 per cento) hanno ridotto la spesa o rimandato l’acquisto di capi d’abbigliamento, riciclando abiti consunti e scarpe malridotte

Secondo l’indagine il 10 per cento delle famiglie italiane non arriva a fine mese, mentre il 45 per cento riesce a pagare appena le spese senza permettersi altre spese.

Il 53 per cento ha detto addio a viaggi e vacanze.

Sappiamo benissimo chi ci sta dietro queste percentuali.

Tutto questo mentre aumenta il numero dei miliardari, degli straricchi, dei nababbi, compresi parlamentari, politici, sindacalisti venduti, faccendieri dediti all’intrallazzo ed alla spartizione della ricchezza estorta sulla pelle degli operai.

La misura è colma! La sopportazione anche!

Un lettore per il Partito Operaio

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.