” Non ho mai sollecitato la scarcerazione di Giulia Ligresti“

Redazione di Operai Contro, Il ministro Annamaria Cancellieri ha ribadito davanti alle Aule di Senato e Camera la sua versione sul caso Ligresti. “A differenza di quanto è stato riportato sui media – ha spiegato la Guardasigilli – non ho mai sollecitato nei confronti degli organi competenti la scarcerazione della signora Giulia Ligresti né indotto altri a simile comportamento”. In qualche modo l’ex prefetto ha rimesso il mandato al giudizio del Parlamento senza escludere quindi la possibilità di un passo indietro: “Non esiterò a fare un passo indietro qualora venga meno o sia inclinata la fiducia istituzionale nei miei confronti. La fiducia […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Il ministro Annamaria Cancellieri ha ribadito davanti alle Aule di Senato e Camera la sua versione sul caso Ligresti. “A differenza di quanto è stato riportato sui media – ha spiegato la Guardasigilli – non ho mai sollecitato nei confronti degli organi competenti la scarcerazione della signora Giulia Ligresti né indotto altri a simile comportamento”. In qualche modo l’ex prefetto ha rimesso il mandato al giudizio del Parlamento senza escludere quindi la possibilità di un passo indietro: “Non esiterò a fare un passo indietro qualora venga meno o sia inclinata la fiducia istituzionale nei miei confronti. La fiducia del Parlamento è fondamentale per la vita di un ministro, non voglio essere d’intralcio”.

Redazione di Operai Contro,

i padroni e i figli dei padroni in Italia non finiscono mai in galera.

Altrimenti che stato dei padroni sarebbe?

La galera li fa ammalare poverini sono abituati alle ville e ai camerieri

Redazione di Operai Contro,

Cancellieri è amica della famiglia Ligresti.

Embè che male c’è, alcuni membri della famiglia hanno ricevuto condanne. E allora non vorrete mica sostenere che doveva essere amica dei morti di fame? 

Viva la Cancelleri amica di Ligresti

un morto di fame

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.