CHE CAZZO DI PAESE E’ L’ITALIA

Redazione di Operai Contro, ho letto l’articolo sui braccianti di Mazara da voi pubblicato  ieri. Lo letto anche sull Fatto Quotidiano on line. Più passa il tempo e più mi convinco che solo un paese di depressi tollera queste situazioni: pensioni da arricchimento e pensioni a pane e acqua, gip che arrestano e nelle carceri sono finiti i  posti in piedi. Su 100 magistrati, 20 sono preparati e competenti gli altri sono delle emerite teste di …… 1 anno per una ecografia, condanne per finta, stipendi scandalosi per la casta, conti pubblici taroccati, debito pubblico inestinguibile e interessi insostenibili, sistema bancario […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro, ho letto l’articolo sui braccianti di Mazara da voi pubblicato  ieri. Lo letto anche sull Fatto Quotidiano on line.

Più passa il tempo e più mi convinco che solo un paese di depressi tollera queste situazioni: pensioni da arricchimento e pensioni a pane e acqua, gip che arrestano e nelle carceri sono finiti i  posti in piedi. Su 100 magistrati, 20 sono preparati e competenti gli altri sono delle emerite teste di ……

1 anno per una ecografia, condanne per finta, stipendi scandalosi per la casta, conti pubblici taroccati, debito pubblico inestinguibile e interessi insostenibili, sistema bancario che potrebbe collassare in pochi mesi, e chi più ne ha più ne metta – dove stà la classe operaia? quella che scendeva in  piazza perchè il biglietto del tram aumentava da 10 lire a 15. Voi avete una soluzione ?

un vostro occasionale lettore
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.