“Altezza uomo, altezza uomo”

Redazione di Operai Contro, stamane hai giustamente riportato della rivolta al Cara di Mineo. Ieri sera, 22/10/13, il Tg3 non ha potuto nascondere la notizia (sono occorse ben 12 ore per soffocarla!), ma il giornalista, pur così attento ad evidenziare i “buoni” che si sono prodigati nella pacificazione (in ogni conflitto ci sono sempre dei capò o degli “zio Tom”), neanche una parola ha speso sul “discutibile” comportamento della polizia che persino dal servizio emergeva chiaramente. Vi allego il video dell’intero servizio e un suo estratto in cui si sente chiaramente dare l’ordine di sparare ad “altezza uomo”. Voglio […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

stamane hai giustamente riportato della rivolta al Cara di Mineo.

Ieri sera, 22/10/13, il Tg3 non ha potuto nascondere la notizia (sono occorse ben 12 ore per soffocarla!), ma il giornalista, pur così attento ad evidenziare i “buoni” che si sono prodigati nella pacificazione (in ogni conflitto ci sono sempre dei capò o degli “zio Tom”), neanche una parola ha speso sul “discutibile” comportamento della polizia che persino dal servizio emergeva chiaramente. Vi allego il video dell’intero servizio e un suo estratto in cui si sente chiaramente dare l’ordine di sparare ad “altezza uomo”.

Voglio proprio vedere se il caro ministro degli interni, l’angeloalfano sempre così pronto a invocare la legalità contro “i manifestanti violenti”, di fronte a cotanta prova video, saprà individuare il comandante che dà l’ordine e i poliziotti che con tanta solerzia lo eseguono violando la legge, e esemplarmente punirli.

Un telespettatore del Tg3

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.