I MINISTRI DELLA REPUBBLICA DEI PADRONI

Redazione di Operai Contro, i ministri della repubblica dei padroni sono sempre più amati. Il minimo che si beccano è il grido di assassini. Ieri grande accoglienza all’Università della Calabria al ministro dell’Istruzione, Maria Chiara Carrozza. Pietre e uova contro le auto della delegazione del ministro. I dimostranti hanno chiesto la liberazione dei giovani arrestati a Roma sabato scorso, la riduzione delle tasse universitarie, garanzie sul diritto allo studio ed il reddito minimo garantito. In serata peraltro Anonymous – attraverso la sua pagina facebook – ha comunicato di aver oscurato il sito del ministero dell’Istruzione “in segno di solidarietà con […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i ministri della repubblica dei padroni sono sempre più amati.

Il minimo che si beccano è il grido di assassini.

Ieri grande accoglienza all’Università della Calabria al ministro dell’Istruzione, Maria Chiara Carrozza.

Pietre e uova contro le auto della delegazione del ministro.

I dimostranti hanno chiesto la liberazione dei giovani arrestati a Roma sabato scorso, la riduzione delle tasse universitarie, garanzie sul diritto allo studio ed il reddito minimo garantito.

In serata peraltro Anonymous – attraverso la sua pagina facebook – ha comunicato di aver oscurato il sito del ministero dell’Istruzione “in segno di solidarietà con gli studenti” di Rende. Il sito istruzione.it fino a tarda sera in effetti risultava irraggiungibile.

Uno studente Calabrese

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.