MARE SICURO ?

Redazione di Operai Contro, sono in atto i preparativi per la missione militare-umanitaria nel Mediterraneo annunciata sabato dal premier Enrico Letta. Letta ha convocato un vertice al quale parteciperanno i ministri della Difesa, degli Esteri e dell’Interno, per definire gli ultimi dettagli della missione. Intanto la Marina militare fa sapere di essere pronta, con uomini e mezzi, ad affrontare l’emergenza. Il ministro della Difesa Mario Mauro è al lavoro sui dettagli dell’operazione Qual’è lo scopo della missione militare? Il ministro della difesa afferma che l’obbiettivo è quello di “triplicare la nostra presenza, in termini di uomini e mezzi, nell’area sud del Mediterraneo. Vogliono fermare gli immigrati sulle spiagge della Libia. […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

sono in atto i preparativi per la missione militare-umanitaria nel Mediterraneo annunciata sabato dal premier Enrico Letta.

Letta ha convocato un vertice al quale parteciperanno i ministri della Difesa, degli Esteri e dell’Interno, per definire gli ultimi dettagli della missione.

Intanto la Marina militare fa sapere di essere pronta, con uomini e mezzi, ad affrontare l’emergenza. Il ministro della Difesa Mario Mauro è al lavoro sui dettagli dell’operazione

Qual’è lo scopo della missione militare?

Il ministro della difesa afferma che l’obbiettivo è quello di “triplicare la nostra presenza, in termini di uomini e mezzi, nell’area sud del Mediterraneo.

Vogliono fermare gli immigrati sulle spiagge della Libia.

Li mitraglieranno?

Avvertiranno gli eredi del dittatore di mitragliarli al loro posto?

La missione militare non serve a salvare gli immigrati ma ad ucciderli lontano dalle spiagge italiane

Ecco il razzismo dei padroni italiani e dei loro uomini politici

Kienge dovresti vergognarti di essere il ministro del governo Letta

Fratelli e sorelle dell’Africa ribelliamoci

Un senegalese

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.