Priebke doveva finire come Mussolini

Redazione di Operai Contro, a Roma monta una squallida discussione sui funerali di Priebke il boia delle fosse Ardeatine. Si teme che i fascisti e i nazisti possano trasformare la cosa in una squallida parata. Nessuno però si rende conto che tutto ciò deriva dallo squallore della politica Italiana che a permesso a questo nazista di finire in tutta tranquillità la sua vita, di portare avanti il suo pensiero e di farneticare falsità storiche fino all’ultimo diventando idolo per molti fascistelli. Il solito perbenismo e il solito politically correct hanno permesso a questo carnefice di farla franca quando molti compagni sono […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

a Roma monta una squallida discussione sui funerali di Priebke il boia delle fosse Ardeatine. Si teme che i fascisti e i nazisti possano trasformare la cosa in una squallida parata.

Nessuno però si rende conto che tutto ciò deriva dallo squallore della politica Italiana che a permesso a questo nazista di finire in tutta tranquillità la sua vita, di portare avanti il suo pensiero e di farneticare falsità storiche fino all’ultimo diventando idolo per molti fascistelli. Il solito perbenismo e il solito politically correct hanno permesso a questo carnefice di farla franca quando molti compagni sono costretti invece ad anni di carcere per reati insignificanti.

Il solito perbenismo farà finta di indignarsi quando alla prossima giornata di campionato ci sarà qualche curva di ultras che esporrà qualche striscione in suo onore, il solito perbenismo che finge di piangere i naufraghi disperati che continuano a morire davanti alle nostre coste.

Ai politici borghesi fanno comodo certi personaggi, fanno comodo i fascisti nei quartieri e negli stadi e per questo non vengono mai perseguiti, hanno invece una paura fottuta di chi protesta nelle strade e per questo esigono condanne pesanti ad ogni manifestazione che tenta di metterli in discussione
Priebke avrebbe dovuto essere ucciso  ed esposto come Mussolini in pubblica piazza; questo è quello che pensano molti cittadini e questo è quello che la politica non ha voluto fare.
Un cittadino

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.