La nuova destra e i suoi inneggiatori.

Egregio Direttore, da quando Berlusconi si è fidanzato, privandoci delle avventure del gallo nel pollaio, giornali e tivù di famiglia, ma anche altre testate, s’interrogano sulla sua eredità politica e sul come potrebbe configurarsi d’ora innanzi, una “moderna” destra in Italia. Chissà se gli inneggiatori della “destra moderna” intendono anche quanto denunciato da un articolo di Operai Contro dell’altro giorno che qui ripropongo. “In un albergo della periferia di Milano si è costituito il gruppo regionale del Fronte Nazionale, il movimento rifondato da Adriano Tilgher dopo il divorzio con La Destra di Storace. I padroni organizzano i loro gruppi […]
Condividi:

Egregio Direttore,

da quando Berlusconi si è fidanzato, privandoci delle avventure del gallo nel pollaio, giornali e tivù di famiglia, ma anche altre testate, s’interrogano sulla sua eredità politica e sul come potrebbe configurarsi d’ora innanzi, una “moderna” destra in Italia.

Chissà se gli inneggiatori della “destra moderna” intendono anche quanto denunciato da un articolo di Operai Contro dell’altro giorno che qui ripropongo.

In un albergo della periferia di Milano si è costituito il gruppo regionale del Fronte Nazionale, il movimento rifondato da Adriano Tilgher dopo il divorzio con La Destra di Storace.

I padroni organizzano i loro gruppi armati

Non è il rigurgito del fascismo di Mussolini.

I padroni organizzano i loro gruppi armati per lo scontro con gli operai oggi

Pd – Pdl sono una banda di gangster.

Molti politici del parlamento di oggi saliranno sui blindati del Fronte Nazionale”.

Operai, solo il Partito Operaio può organizzare la forza degli operai.

Saluti operai

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.