Perché s’incazza Napolitano?

Caro Operai Contro, se fosse vero che l’indulto e l’amnistia annunciati da Napolitano, servirebbero a vanificare la condanna di Berlusconi e ridargli una verginità politica, sarebbe proprio il colmo. Passerei anch’io senza esitazione dalla parte dei non votanti! Non perderei occasione per scendere in piazza contro questo bordello sociale che ci sfrutta, reprime e si prende anche gioco di noi! Sarebbe proprio palese che la democrazia dei padroni serve solo a loro e ai benestanti, con i loro vari partiti, ch e litigano fra loro ma son tutti ben attenti che il “popolino” sia sempre sotto controllo. Napolitano invece […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

se fosse vero che l’indulto e l’amnistia annunciati da Napolitano, servirebbero a vanificare la condanna di Berlusconi e ridargli una verginità politica, sarebbe proprio il colmo.

Passerei anch’io senza esitazione dalla parte dei non votanti!

Non perderei occasione per scendere in piazza contro questo bordello sociale che ci sfrutta, reprime e si prende anche gioco di noi!

Sarebbe proprio palese che la democrazia dei padroni serve solo a loro e ai benestanti, con i loro vari partiti, ch e litigano fra loro ma son tutti ben attenti che il “popolino” sia sempre sotto controllo.

Napolitano invece di incazzarsi metta per iscritto che i politici condannati non possono rientrare tra i beneficiari dell’indulto, dell’amnistia e in nessuna forma di grazia.

Se non fa questo, Napolitano con l’incazzatura mostra solo di avere la coda di paglia.

Saluti ultra indignati.

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.