MOVIMENTO 5 STELLE: LA DIFESA DELLO STIPENDIO DA PARLAMENTARE

Redazione di Operai Contro, Adesso Grillo è nei guai. Continua a ripetere mai governo col Pd, ma i parlamentari del M5S pensano allo stipendio Per quanto riguarda i parlamentari uscenti, immaginate la tentazione di chi ha paura di non essere più eletto e cerca dunque di mettere al riparo il proprio stipendio da parlamentare. Nessuno gli darà 17000 euro al mese, neanche 5000, neanche 1000, hanno finito di rubare. Molti preferiscono  collaborare con i gangster del Pd per tenere in piedi il governo. Concederanno al Letta-bis: la Tav e l’abolizione del finanziamento ai partiti solo per citarne alcune. Barbara […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Adesso Grillo è nei guai.

Continua a ripetere mai governo col Pd, ma i parlamentari del M5S pensano allo stipendio

Per quanto riguarda i parlamentari uscenti, immaginate la tentazione di chi ha paura di non essere più eletto e cerca dunque di mettere al riparo il proprio stipendio da parlamentare.

Nessuno gli darà 17000 euro al mese, neanche 5000, neanche 1000, hanno finito di rubare.

Molti preferiscono  collaborare con i gangster del Pd per tenere in piedi il governo.

Concederanno al Letta-bis: la Tav e l’abolizione del finanziamento ai partiti solo per citarne alcune.

Barbara Berlusconi ha fatto una domanda sensata al pdmenoelle “Se mio padre è un delinquente perché ci governate insieme?”. La risposta non è ancora arrivata.

Al pdmenoelle i delinquenti di lotta, ma soprattutto di governo, piacciono. Hanno quel fascino innegabile di appalti e di poltrone.

E il terzo giocatore, Napolitano? Lui ha perso la partita, ma si ostina a negarlo come chi avendo sempre vinto (o almeno pareggiato) non riesce a darsi pace per la sconfitta. Si alzi dal tavolo di gioco, e prima di uscire, spenga le luci del Quirinale. Il morto, ma già lo sapevate, è la democrazia”.

Attento Beppe Grillo, i non votanti aumenteranno.

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.