L’inciucio di merda!

Caro Direttore, non capisco tanto scalpitare da parte di Napolitano e i suoi prodi, per la minaccia di dimissioni di massa dei parlamentari del Pdl. E’ vietato dare le dimissioni di massa? Non rientrano nelle regole dell’inciucio? Le dimissioni sono ammesse solo se si sceglie “il gruppo misto?” Quanti governi sono finiti prematuramente? Non sono sempre stati sostituiti da altri? Parlamentari pronti a dimettersi in massa e parlamentari contrari a questa scelta con in testa Napolitano, preoccupatevi dei disoccupati, delle fabbriche che chiudono, delle famiglie che non ce la fanno a tirare avanti! Oppure dimettetevi tutti, voi e il […]
Condividi:

Caro Direttore, non capisco tanto scalpitare da parte di Napolitano e i suoi prodi, per la minaccia di dimissioni di massa dei parlamentari del Pdl.

E’ vietato dare le dimissioni di massa?

Non rientrano nelle regole dell’inciucio?

Le dimissioni sono ammesse solo se si sceglie “il gruppo misto?”

Quanti governi sono finiti prematuramente?

Non sono sempre stati sostituiti da altri?

Parlamentari pronti a dimettersi in massa e parlamentari contrari a questa scelta con in testa Napolitano, preoccupatevi dei disoccupati, delle fabbriche che chiudono, delle famiglie che non ce la fanno a tirare avanti!

Oppure dimettetevi tutti, voi e il vostro inciucio di merda.

Saluti incazzati

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.