Dimissioni di massa.

Caro Operai Contro,   La notizia del giorno così riassunta dal titolone di prima pagina del Corriere: “Il Pdl annuncia le dimissioni di massa”. Anche gli operai possono valutare se fare altrettanto, dando “le dimissioni di massa” dalle regole del gioco disattese: salari da fame, licenziamenti, cassa integrazione, mobilità, disoccupazione. Le “dimissioni di massa” del Pdl, come può capire anche un bambino, sono una chiara ritorsione. Le “dimissioni di massa” degli operai dalle regole del gioco, non sarebbero altro che una conseguenza del mancato rispetto delle regole del gioco. I parlamentari del Pdl si sono messi d’accordo. Gli operai […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

 

La notizia del giorno così riassunta dal titolone di prima pagina del Corriere: “Il Pdl annuncia le dimissioni di massa”.

Anche gli operai possono valutare se fare altrettanto, dando “le dimissioni di massa” dalle regole del gioco disattese: salari da fame, licenziamenti, cassa integrazione, mobilità, disoccupazione.

Le “dimissioni di massa” del Pdl, come può capire anche un bambino, sono una chiara ritorsione.

Le “dimissioni di massa” degli operai dalle regole del gioco, non sarebbero altro che una conseguenza del mancato rispetto delle regole del gioco.

I parlamentari del Pdl si sono messi d’accordo.

Gli operai per ora no.’

Saluti da un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.