LA FARSA: SUL TETTO A PRENDERE IL SOLE

Redazione di Operai Contro, I deputati del M5S hanno occupato, venerdì sera, il tetto della Camera dei Deputati come protesta contro il Ddl per le riforme costituzionali in discussione in queste ore a Montecitorio. I dodici deputati 5 Stelle hanno esposto uno striscione «6X8» calandolo sulla facciata di Montecitorio. La scritta riportata è: «La Costituzione è di tutti». I parlamentari M5S hanno portato con loro dei trolley per poter rimanere ad oltranza: Il programma di lotta è la solita buffonata: «Resteremo qua sopra finchè non cambia qualcosa. La Costituzione è del popolo, non dei partiti. Stiamo sui tetti come […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

I deputati del M5S hanno occupato, venerdì sera, il tetto della Camera dei Deputati come protesta contro il Ddl per le riforme costituzionali in discussione in queste ore a Montecitorio. I dodici deputati 5 Stelle hanno esposto uno striscione «6X8» calandolo sulla facciata di Montecitorio. La scritta riportata è: «La Costituzione è di tutti».

I parlamentari M5S hanno portato con loro dei trolley per poter rimanere ad oltranza:

Il programma di lotta è la solita buffonata:

«Resteremo qua sopra finchè non cambia qualcosa. La Costituzione è del popolo, non dei partiti. Stiamo sui tetti come gli operai che occupano le fabbriche».

Gli operai salivano sulle gru senza trolley

La costituzione non è del popolo, ma è la costituzione dello stato dei padroni.

Proprio grazie a quella costituzione vi proponete per salvare il parlamento dei padroni

Siete solo dei buffoni

Un operaio

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.