TAURISANO: OPERAIO STRITOLATO

Redazione di Operai contro,la puglia ha il record dei disoccupati, ora ha anche il record degli operai assassinati. Un operaio di un noto salumificio del Salento ha perso la vita nel primo pomeriggio rimanendo stritolato in una delle impastatrici dove stava lavorando. E’ accaduto a Taurisano nello stabilimento ‘Scarlinò, l’impastatrice serviva a produrre wurstel. Così è morto Mario Orlando, l’operaio 53enne Durante la scorsa campagna elettorale la Scarlino fu visitata dall’allora premier Monti nella cui lista elettorale Antonio Scarlino si era candidato. Napolitano aveva detto che non sarebbe accaduto più: come credergli Un operaio pugliese
Condividi:
Redazione di Operai contro,la puglia ha il record dei disoccupati, ora ha anche il record degli operai assassinati.
Un operaio di un noto salumificio del Salento ha perso la vita nel primo pomeriggio rimanendo stritolato in una delle impastatrici dove stava lavorando. E’ accaduto a Taurisano nello stabilimento ‘Scarlinò, l’impastatrice serviva a produrre wurstel.
Così è morto Mario Orlando, l’operaio 53enne 
Durante la scorsa campagna elettorale la Scarlino fu visitata dall’allora premier Monti nella cui lista elettorale Antonio Scarlino si era candidato.

Napolitano aveva detto che non sarebbe accaduto più: come credergli

Un operaio pugliese

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.