IL CRIMINALE USA CONTRO IL CRIMINALE SIRIANO

Gli Usa sono pronti insieme alla Francia a punire “con un’azione limitata” Assad per l’uso di armi chimiche, che Obama ha definito “una sfida al mondo”. Una sesta nave da guerra degli Stati Uniti è operativa da ieri sera nel Mediterraneo orientale, accanto ai cinque cacciatorpediniere americani armati con missili da crociera. Il criminale di guerra Obama vuole punire il criminale Siriano Assad Obama è il rappresentante dei padroni americani colpevoli delle più grandi atrocità di guerra: bombardamenti sui civili nella seconda guerra mondiale, bomba atomica su Hiroshima e Nagasaky, bombardamenti con armi chimiche in vietnam, bombardamenti con armi […]
Condividi:

Gli Usa sono pronti insieme alla Francia a punire “con un’azione limitata” Assad per l’uso di armi chimiche, che Obama ha definito “una sfida al mondo”.

Una sesta nave da guerra degli Stati Uniti è operativa da ieri sera nel Mediterraneo orientale, accanto ai cinque cacciatorpediniere americani armati con missili da crociera.

Il criminale di guerra Obama vuole punire il criminale Siriano Assad

Obama è il rappresentante dei padroni americani colpevoli delle più grandi atrocità di guerra: bombardamenti sui civili nella seconda guerra mondiale, bomba atomica su Hiroshima e Nagasaky, bombardamenti con armi chimiche in vietnam, bombardamenti con armi chimiche in Iraq, stragi di civili in Afghanistan, ecc)

Obama e Assad se ne fregano del popolo siriano, combattono per gli interessi dei padroni USA e Siriani

I ribelli siriani sapranno utilizzare lo scontro Obama-Assad

Noi operai processerremo tutti i criminali di guerra

Un operaio

( Nella foto di copertina i bombardamenti con armi chimiche sui bambini Vietnamiti da parte dell’esercito USA)

usa nave

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.