Le mosse di fine estate di Marina

Caro Operai Contro   “La nostra famiglia sta già pagando un prezzo troppo alto. Pensiamo bene alle mosse che facciamo”. E’ Marina Berlusconi a dire questo. Come darle torto vista la famiglia super allargata che si ritrova?   1) In questi giorni Mediaset in Borsa sta andando in picchiata.   2) Le Olgettine fino quando accetteranno di essere a mezzo servizio, senza straordinari? Babbo Silvio deve trattarle bene, potrebbero avere tante cose da raccontare.   3) Se Pd e Pdl il 9 settembre salvano il babbo Silvio dalla decadenza da parlamentare, non è detto che tanti elettori di Pd […]
Condividi:

Caro Operai Contro

 

“La nostra famiglia sta già pagando un prezzo troppo alto. Pensiamo bene alle mosse che facciamo”.

E’ Marina Berlusconi a dire questo. Come darle torto vista la famiglia super allargata che si ritrova?

 

1) In questi giorni Mediaset in Borsa sta andando in picchiata.

 

2) Le Olgettine fino quando accetteranno di essere a mezzo servizio, senza straordinari? Babbo Silvio deve trattarle bene, potrebbero avere tante cose da raccontare.

 

3) Se Pd e Pdl il 9 settembre salvano il babbo Silvio dalla decadenza da parlamentare, non è detto che tanti elettori di Pd e Pdl votino ancora questi partiti. Si potrebbe innescare il rischio smottamento di entrambi.

 

4) Ghedini dopo essere stato sostituito come avvocato di Silvio, sarà ancora candidato alle prossime elezioni?

 

5) Se il Pd sosterrà l’incostituzionalità della legge Severino, si scoprirà che la famiglia è ancora più allargata.

 

6) Babbo Silvio è anche un po’ infastidito per l’assegno di 3 milioni di euro che ogni mese deve staccare per la ex seconda moglie, Veronica. Non tanto per la cifra, ma perché trova inconcepibile pagare una donna dopo che t’ha mollato.

 

7) Della vicenda con la minorenne Noemi, a differenza di quanto successo con Ruby, non se ne sta parlando, ma in famiglia tengono sempre le dita incrociate.

 

8) E la povera Minetti dopo le ripetute dichiarazioni di profondo amore per Silvio, ce la farà a sopportare tanto amore non corrisposto?

 

9) La pitonessa Santanchè è sempre in agguato per difendere Silvio, in nome della sua “’agibilità politica “. La sua insistenza non guasterà i rapporti di buon vicinato?

 

10) Nonostante siano passati tanti anni, in famiglia non è ancora stato colmato il vuoto lasciato da Mangano, uno stalliere come pochi.

 

Questo è solo uno dei tanti decaloghi legati alla vita della famiglia super allargata del babbo Silvio.

Riuscirà Marina col suo invito ad azzeccare le mosse giuste ed impedire che il Pdl finisca in cacca esplodendo? Riuscirà la nuova Forza Italia a nascere non menomata?

Saluti.

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.