GLI SPOT PUBBLICITARI DELLA BOLDRINI

Redazione di Operai Contro, gli spot autopubblicitari della boldrini fanno flop. Aveva convocato la camera dei deputati il 20 Agosto. Laura Boldrini presiede la camera dei deputati di un parlamento che è una accozzaglia di ladri pronti a spartirsi i soldi del finanziamento pubblico. Laura Boldrini presiede la camera dei deputati di un parlamento che rappresenta solo i padroni Nonostante lo spot la convocazione e il richiamo della presidente Boldrini, la seduta è stata praticamente disertata dai parlamentari. In Aula erano presenti appena 104 deputati, meno di un sesto del totale: Per la maggioranza sono circa 45 i parlamentari democratici presenti. Quattro quelli del Pdl, […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

gli spot autopubblicitari della boldrini fanno flop.

Aveva convocato la camera dei deputati il 20 Agosto.

Laura Boldrini presiede la camera dei deputati di un parlamento che è una accozzaglia di ladri pronti a spartirsi i soldi del finanziamento pubblico.

Laura Boldrini presiede la camera dei deputati di un parlamento che rappresenta solo i padroni

Nonostante lo spot la convocazione e il richiamo della presidente Boldrini, la seduta è stata praticamente disertata dai parlamentari.

In Aula erano presenti appena 104 deputati, meno di un sesto del totale:

Per la maggioranza sono circa 45 i parlamentari democratici presenti. Quattro quelli del Pdl, 5 quelli della Lega e 22 grillini. Tra gli altri il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e il presidente della commissione Vigilanza Rai, Roberto Fico.  Ci sono anche una quindicina di parlamentari di Scelta Civica, 8 deputati di Sel e 4 appartenenti al Misto. Le donne sono poco più di una trentina.

Boldrini scegli meglio gli spot

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.