KYENGE SI APPELLA AL CAPO DEI NAZIPADANI

Redazione di Operai Contro, l’Italia è veramente un caso particolare. Il ministro della repubblica Kyenge si appella al capo dei nazipadani: “Fin da subito Maroni faccia appello ai militanti affinchè cessino subito gli attacchi nei miei confronti. Se non avverrà, sarò costretta a declinare l’invito alla festa della Lega nord a Milano Marittima”. Lo ha detto il ministro Cecile Kyenge. ”I continui e reiterati attacchi da parte di esponenti della Lega Nord li considero oramai intollerabili”, ha detto Cecile Kyenge, nel corso di una conferenza stampa. Kyenge ha parlato di ”atteggiamenti non consoni a quella che per me è […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

l’Italia è veramente un caso particolare.

Il ministro della repubblica Kyenge si appella al capo dei nazipadani: “Fin da subito Maroni faccia appello ai militanti affinchè cessino subito gli attacchi nei miei confronti. Se non avverrà, sarò costretta a declinare l’invito alla festa della Lega nord a Milano Marittima”. Lo ha detto il ministro Cecile Kyenge.

”I continui e reiterati attacchi da parte di esponenti della Lega Nord li considero oramai intollerabili”, ha detto Cecile Kyenge, nel corso di una conferenza stampa. Kyenge ha parlato di ”atteggiamenti non consoni a quella che per me è la visione del corretto rapporto tra persone e forze politiche”.

Kyenge parla di atteggiamenti non consoni.Si tratta di attacchi razzisti dei nazipadani della lega.

I nazipadani di Maroni devono arrivare ai forni crematori contro gli immigrati, prima che il governo Letta faccia qualcosa?

”Pur avendo idee diverse” ha spiegato il ministro, le persone e le forze politiche si devono ”confrontare sulle idee e non attraverso insulti o pure e semplici sceneggiate come quella avvenuta ieri presso l’area consiliare del Comune di Cantù”.

Il razzista Calderoli è stato eletto vicepresidente del senato con i voti del Pd e Pdl è questo l’atteggiamento consono?

Un operaio di Bergamo

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.