GRILLO, IL DIFENSORE DELLA DEMOCRAZIA PARLAMENTARE

Redazione di Operai Contro,  “E’ un fatto clamoroso”, ha scritto Grillo, “ci accusano di ostruzionismo perchè cerchiamo di proteggere la democrazia, pazzesco. E’ come se lo stupratore dicesse alla stuprata, perchè ti muovi? Così mi stai facendo dell’ostruzionismo”. Non si è trattato di ostacolare i lavori dell’assemblea, ha ribadito il comico, ma al contrario di dare valore alla rappresentanza delle istituzioni: “Ci accusano, ma il M5S è l’unico a battersi perchè il Parlamento abbia un senso“. Grillo ha ragione il M5S è nato per difendere la democrazia dei padroni Grillo ha ragione il M5S difende il Parlamento Grillo non capisce che all’avanzare […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

 “E’ un fatto clamoroso”, ha scritto Grillo, “ci accusano di ostruzionismo perchè cerchiamo di proteggere la democrazia, pazzesco. E’ come se lo stupratore dicesse alla stuprata, perchè ti muovi? Così mi stai facendo dell’ostruzionismo”.

Non si è trattato di ostacolare i lavori dell’assemblea, ha ribadito il comico, ma al contrario di dare valore alla rappresentanza delle istituzioni: “Ci accusano, ma il M5S è l’unico a battersi perchè il Parlamento abbia un senso“.

Grillo ha ragione il M5S è nato per difendere la democrazia dei padroni

Grillo ha ragione il M5S difende il Parlamento

Grillo non capisce che all’avanzare della crisi i padroni non sanno più che farsene della loro democrazia

C’è solo Grillo che come un  pazzo continua a sostenerla

Un Lettore

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.