Il papa non molla il valigione.

Egregio Direttore partendo per il Brasile, il papa rileva che per colpa della crisi mondiale, c’è “il rischio di avere una generazione che non ha avuto lavoro”. Chi sono i responsabili e le cause della crisi? Il papa non lo dice. Forse la soluzione sta nella preghiera? Non si sa. Neanche i commentatori al seguito gli chiedono chiarimenti, sono per lo più impegnati a far notare che il papa nel suo viaggio in Brasile porta il “bagaglio a mano”. Viene fotografato con la valigiona nera mentre sale l’aereo. Vista l’aria che tira con indagini aperte sullo IOR, la banca […]
Condividi:

Egregio Direttore

partendo per il Brasile, il papa rileva che per colpa della crisi mondiale, c’è “il rischio di avere una generazione che non ha avuto lavoro”.

Chi sono i responsabili e le cause della crisi? Il papa non lo dice. Forse la soluzione sta nella preghiera? Non si sa.

Neanche i commentatori al seguito gli chiedono chiarimenti, sono per lo più impegnati a far notare che il papa nel suo viaggio in Brasile porta il “bagaglio a mano”. Viene fotografato con la valigiona nera mentre sale l’aereo.

Vista l’aria che tira con indagini aperte sullo IOR, la banca del Vaticano, viste le inchieste sulla pedofilia riguardo i prelati, il papa non molla a nessuno la sua valigiona, preferisce portarla personalmente.

Intanto a Rio continuano le proteste a colpi di molotov

Brazil_P--398x174

 

Saluti da un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.