I SOSTENITORI DEL DITTATORE DEL KAZAKISTAN

Redazione di Operai Contro, Il gruppo del Pd del Senato ha approvato la proposta di votare ‘no’ domani in Aula al Senato alle mozioni di sfiducia al ministro Alfano. Il Pdl è compatto nel sostegno ad Alfano e tutto il resto sono solo “resoconti e titoli inventati di sana pianta” per spargere veleno sul Pdl. Epifani, gruppo unanime, sostegno a governo – “Nel gruppo del Pd, c’è stata una discussione seria” e al termine “il gruppo praticamente all’unanimità ha condiviso l’idea che il governo deve andare avanti”. Napolitano invoca il sostegno a Letta Questi sono i politici italiani Saluti
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Il gruppo del Pd del Senato ha approvato la proposta di votare ‘no’ domani in Aula al Senato alle mozioni di sfiducia al ministro Alfano.

Il Pdl è compatto nel sostegno ad Alfano e tutto il resto sono solo “resoconti e titoli inventati di sana pianta” per spargere veleno sul Pdl.

Epifani, gruppo unanime, sostegno a governo – “Nel gruppo del Pd, c’è stata una discussione seria” e al termine “il gruppo praticamente all’unanimità ha condiviso l’idea che il governo deve andare avanti”.

Napolitano invoca il sostegno a Letta

Questi sono i politici italiani

Saluti

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.