Bufale coi saldi estivi

Caro Operai Contro ben motivato dai piazzisti del Pdl, il governo Letta prepara un’altra bufala, approfitta dei saldi estivi per infilarci vecchi fondi di magazzino. Per ridurre il debito pubblico, Saccomanni ministro dell’Economia, sta preparando una stima delle vendite di immobili pubblici. Quante volte abbiamo sentito questa “soluzione”? E quante volte è stata puntualmente smontata perchè non abbondano compratori di beni pubblici, se questi non vengono offerti a prezzo di saldo? Inoltre per renderli appetibili, dovrebbero essere svincolati da leggi, disposizioni e normative che ne bloccano l’uso speculativo,  edilizio, finanziario e chi più ne ha più ne metta. E’ […]
Condividi:

Caro Operai Contro

ben motivato dai piazzisti del Pdl, il governo Letta prepara un’altra bufala, approfitta dei saldi estivi per infilarci vecchi fondi di magazzino.

Per ridurre il debito pubblico, Saccomanni ministro dell’Economia, sta preparando una stima delle vendite di immobili pubblici.

Quante volte abbiamo sentito questa “soluzione”?

E quante volte è stata puntualmente smontata perchè non abbondano compratori di beni pubblici, se questi non vengono offerti a prezzo di saldo?

Inoltre per renderli appetibili, dovrebbero essere svincolati da leggi, disposizioni e normative che ne bloccano l’uso speculativo,  edilizio, finanziario e chi più ne ha più ne metta.

E’ questo che sta preparando il governo Letta con i suoi piazzisti?

In tal caso arriverà sicuramente loro  una percentuale sugli affari.

Saluti  da un affezionato lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.