NATUZZI 1900 ESUBERI

Redazione di Operai Contro, Proteste e scioperi sono in atto negli stabilimenti pugliesi della Natuzzi, per protestare contro gli esuberi annunciati dalla proprietà. Oggi circa 400 lavoratori si sono riuniti davanti allo stabilimento e agli uffici di Santeramo in Colle (Bari), in contrada Iazzitiello. La zona è stata presidiata da numerose pattuglie delle forze dell’ordine. I sindacati hanno tenuto un’assemblea per discutere delle prossime iniziative. Da diversi giorni negli stabilimenti di Laterza e Ginosa (Taranto) gli operai stanno scioperando ad oltranza e tenendo sit-in giorno e notte. Non è tollerabile assistere ad un continuo aumento di esuberi che sono […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Proteste e scioperi sono in atto negli stabilimenti pugliesi della Natuzzi, per protestare contro gli esuberi annunciati dalla proprietà.

Oggi circa 400 lavoratori si sono riuniti davanti allo stabilimento e agli uffici di Santeramo in Colle (Bari), in contrada Iazzitiello. La zona è stata presidiata da numerose pattuglie delle forze dell’ordine. I sindacati hanno tenuto un’assemblea per discutere delle prossime iniziative.

Da diversi giorni negli stabilimenti di Laterza e Ginosa (Taranto) gli operai stanno scioperando ad oltranza e tenendo sit-in giorno e notte.

Non è tollerabile assistere ad un continuo aumento di esuberi che sono passati da circa 400 del 2006 a 1900 di oggi,

Questo è i risultato delle continue casse integrazioni che i sindacati hanno concesso al padrone.

Un operaio della Natuzzi

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.