Legge Fornero nulla per militari e poliziotti. Pd e Pdl ne chiedono l’esonero.

Caro Operai Contro “Pd e Pdl fanno a gara nel chiedere di bloccare l’estensione della riforma Fornero a militari e poliziotti”. Così scrive il Corriere della Sera del 6/6/13 (pag. Economia). Altro che esonerare gli operai dei lavoro usuranti dalla riforma Fornero! Saranno militari e poliziotti ad andare in pensione come prima, per loro non si alzerà l’età pensionabile e continueranno -precisa il Corriere – “a godere di meccanismi vantaggiosi, come lo scivolo automatico di 5 anni e un bonus del 10% sull’assegno”. Il Pd è stato di parola sui lavori usuranti, ha solo cambiato i soggetti di riferimento: […]
Condividi:

Caro Operai Contro

“Pd e Pdl fanno a gara nel chiedere di bloccare l’estensione della riforma Fornero a militari e poliziotti”.

Così scrive il Corriere della Sera del 6/6/13 (pag. Economia).

Altro che esonerare gli operai dei lavoro usuranti dalla riforma Fornero!

Saranno militari e poliziotti ad andare in pensione come prima, per loro non si alzerà l’età pensionabile e continueranno -precisa il Corriere – “a godere di meccanismi vantaggiosi, come lo scivolo automatico di 5 anni e un bonus del 10% sull’assegno”.

Il Pd è stato di parola sui lavori usuranti, ha solo cambiato i soggetti di riferimento: prima erano gli operai in mansioni pesanti, a rischio, nocive e letali, ora sono poveri militari e poliziotti, logorati dall’uso del manganello contro gli operai e i ribelli di questa insopportabile sistema sociale.

Saluti operai.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IwMtjQ65y10#!

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.