LA SCENEGGIATA PER AVERE PIU’SOLDI

Caro Operai Contro il can can di Letta che promette l’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, ha un duplice obbiettivo: –        il primo, quello immediato di sfruttare una denuncia della cosidetta antipolitica, per cercare di frenare il tracollo di credibilità e di voti di Pd e Pdl. –        il secondo, mettere in moto un sistema di finanziamento ai partiti più ramificato e che muova da più fonti, in modo che alla fine dei 3 anni per uscire dal vecchio finanziamento, ne parta un altro che porti più soldi ai partiti, ovviamente in nome della democrazia. Il governo dell’inciucio Pd […]
Condividi:

Caro Operai Contro

il can can di Letta che promette l’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, ha un duplice obbiettivo:

–        il primo, quello immediato di sfruttare una denuncia della cosidetta antipolitica, per cercare di frenare il tracollo di credibilità e di voti di Pd e Pdl.

–        il secondo, mettere in moto un sistema di finanziamento ai partiti più ramificato e che muova da più fonti, in modo che alla fine dei 3 anni per uscire dal vecchio finanziamento, ne parta un altro che porti più soldi ai partiti, ovviamente in nome della democrazia.

Il governo dell’inciucio Pd – Pdl non incanta nessuno.

Saluti Oxervator

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.