LA CORSA ELETTORALE DEI LADRI PER IL POSTO DI SINDACO

Quasi 7 milioni di cittadini in 565 comuni domenica e lunedì prossimi, 26 e 27 maggio, andranno alle urne per eleggere i primi cittadini e i consigli comunali. Si voterà in 2 capoluoghi di regione: Ancona e Roma, e 14 capoluoghi di provincia: Avellino, Barletta, Brescia, Iglesias, Imperia, Isernia, Lodi, Massa, Pisa, Siena, Sondrio, Treviso, Vicenza e Viterbo. Intanto il Vicariato di Roma detta l’agenda per quello che sarà il prossimo sindaco della città: sostegno alla famiglia, no alle unioni gay, -, aiuto alla maternità, chiusura festiva dei negozi, integrazione degli immigrati. I partiti sono scatenati, occupare i consigli […]
Condividi:

Quasi 7 milioni di cittadini in 565 comuni domenica e lunedì prossimi, 26 e 27 maggio, andranno alle urne per eleggere i primi cittadini e i consigli comunali.

Si voterà in 2 capoluoghi di regione: Ancona e Roma, e 14 capoluoghi di provincia: Avellino, Barletta, Brescia, Iglesias, Imperia, Isernia, Lodi, Massa, Pisa, Siena, Sondrio, Treviso, Vicenza e Viterbo.

Intanto il Vicariato di Roma detta l’agenda per quello che sarà il prossimo sindaco della città: sostegno alla famiglia, no alle unioni gay, -, aiuto alla maternità, chiusura festiva dei negozi, integrazione degli immigrati.

I partiti sono scatenati, occupare i consigli comunali vuol dire poter rubare e sistemare gli amici

Ancora una volta vincerà il partito del non voto

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.