I DISOCCUPATI SONO IL DOPPIO

Caro Operai Contro oggi il Corriere della Sera, forse pensando di rivelare una novità, scrive che i disoccupati sono il doppio di quanti ci hanno sempre detto. Ma in totale quanti sono? In tutto l’articolo il Corriere non lo dice, il padrone non vuole che si disturbi il lettore. Si trova nei dati dell’Istat, che il numero dei senza lavoro in Italia supera i 5 milioni, compresi disoccupati e quanti sono disponibili a lavorare. I poveri pennivendoli della stampa asservita ai padroni, scrivono che sono il doppio di quelli ufficiali, ma si guardano bene dal dire quanti sono. Poverini. […]
Condividi:

Caro Operai Contro

oggi il Corriere della Sera, forse pensando di rivelare una novità, scrive che i disoccupati sono il doppio di quanti ci hanno sempre detto.

Ma in totale quanti sono?

In tutto l’articolo il Corriere non lo dice, il padrone non vuole che si disturbi il lettore.

Si trova nei dati dell’Istat, che il numero dei senza lavoro in Italia supera i 5 milioni, compresi disoccupati e quanti sono disponibili a lavorare.

I poveri pennivendoli della stampa asservita ai padroni, scrivono che sono il doppio di quelli ufficiali, ma si guardano bene dal dire quanti sono.

Poverini.

Saluti da un estimatore di Operai Contro.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.