CRONACHE DAL RITIRO SPIRITUALE DEL GOVERNO ALL’ABBAZIA DI SPINETO

Redazione di Operai Contro, “Spineto, ore 8.00, si ricominciano i lavori. Oggi almeno non diluvia”. lo scrive su Twitter il premier Enrico Letta, aprendo la seconda giornata di lavori del conclave governativo nell’abbazia di Spineto. Mentre il governo fa vacanza a Spineto la miseria aumenta. I tagli sul salario operaio restano e così i licenziamenti Giustamente ieri in una lettera era scritto: Solo nel 2013 i lavoratori hanno perso 2600 euro a testa. Con lo stop agli aumenti salariali per i dipendenti pubblici decisi nel 2010 i lavoratori hanno perso in tre anni nel complesso circa 3.000 euro lordi mentre […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

“Spineto, ore 8.00, si ricominciano i lavori. Oggi almeno non diluvia”. lo scrive su Twitter il premier Enrico Letta, aprendo la seconda giornata di lavori del conclave governativo nell’abbazia di Spineto.

Mentre il governo fa vacanza a Spineto la miseria aumenta.

I tagli sul salario operaio restano e così i licenziamenti

Giustamente ieri in una lettera era scritto: Solo nel 2013 i lavoratori hanno perso 2600 euro a testa.

Con lo stop agli aumenti salariali per i dipendenti pubblici decisi nel 2010 i lavoratori hanno perso in tre anni nel complesso circa 3.000 euro lordi mentre altri 600 circa si perderanno nel 2013.

Cambiano i governi, ma i tagli e la miseria aumentano

Un lavoratore della scuola

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.