FRANCESCO CONTRO LE DONNE

Redazione di Operai Contro, il Papa chiede di “mantenere viva l’attenzione sul tema così importante del rispetto della vita umana sin dal momento del suo concepimento”. Lo ha detto salutando nel Regina Coeli la “Marcia per la vita” tenutasi oggi a Roma, e citando la iniziativa delle parrocchie italiane a sostengo della campagna europea “Uno di noi” “per garantire protezione giuridica all’embrione, tutelando ogni essere umano sin dal primo istante della sua esistenza”. “Un momento particolare per coloro che hanno cuore la difesa della sacralità della vita umana – ha aggiunto il Papa – sarà la Giornata dell’Evangelium Vitae, […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il Papa chiede di “mantenere viva l’attenzione sul tema così importante del rispetto della vita umana sin dal momento del suo concepimento”. Lo ha detto salutando nel Regina Coeli la “Marcia per la vita” tenutasi oggi a Roma, e citando la iniziativa delle parrocchie italiane a sostengo della campagna europea “Uno di noi” “per garantire protezione giuridica all’embrione, tutelando ogni essere umano sin dal primo istante della sua esistenza”.

“Un momento particolare per coloro che hanno cuore la difesa della sacralità della vita umana – ha aggiunto il Papa – sarà la Giornata dell’Evangelium Vitae, che avrà luogo qui in Vaticano nel contesto dell’Anno della Fede, il 15 e 16 giugno prossimo”. Secondo una nota degli organizzatori, alla marcia per la vita a Roma hanno partecipato 30.000 persone, partendo dal Colosseo, per arrivare a Castel Sant’Angelo e da qui confluire in piazza San Pietro.

Il papa della chiesa povera non ancora si vede

Il prete reazionario si

Una donna

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.