LE RISPOSTE CHIARE DI MELAZZINI

Egregio Direttore, oltre un mese fa Melazzini, assessore alle attività produttive della regione Lombardia, fresco di nomina, davanti agli operai e ai lavoratori della Jabil licenziati, che occupano la fabbrica da 18 mesi, aveva preso l’impegno di informarsi sulla situazione e disse: “Sentirò personalmente le direzioni aziendali di Jabil e Nokia” e assicurò: “ io sono abituato a dare delle risposte chiare, belle o brutte. Ieri la risposta di Melazzini è stata: “Sentirò personalmente le direzioni aziendali di Jabil e Nokia”. Melazzini ha rimesso il disco dell’altra volta. Forse vuole prenderci per il culo? Saluti dal presidio Jabil
Condividi:

Egregio Direttore,

oltre un mese fa Melazzini, assessore alle attività produttive della regione Lombardia, fresco di nomina, davanti agli operai e ai lavoratori della Jabil licenziati, che occupano la fabbrica da 18 mesi, aveva preso l’impegno di informarsi sulla situazione e disse:

“Sentirò personalmente le direzioni aziendali di Jabil e Nokia” e assicurò: “ io sono abituato a dare delle risposte chiare, belle o brutte.

Ieri la risposta di Melazzini è stata:

“Sentirò personalmente le direzioni aziendali di Jabil e Nokia”.

Melazzini ha rimesso il disco dell’altra volta.

Forse vuole prenderci per il culo?

Saluti dal presidio Jabil

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.