IL MODELLO DI BONANNI E FORNERO

Caro Operai Contro se lasciamo fare a gente come Bonanni e la Fornero, ci portano in poco tempo alle condizioni degli operai in Bangladesh, dove è crollato un edificio adibito a fabbrica, seppellendo vivi non meno di 400 operai. Bonanni con i contratti separati, la Fornero con i licenziamenti facili, hanno peggiorato salario e condizioni di lavoro, per assecondare i padroni nello sbaragliare la concorrenza e fare adeguati profitti. Condividiamo gli articoli che Operai Contro ha pubblicato sulla strage di operai a Dacca. Ci affiancamo alla protesta dei 4 milioni di operaie e operai tessili del Bangladesh, che scioperano […]
Condividi:

Caro Operai Contro

se lasciamo fare a gente come Bonanni e la Fornero, ci portano in poco tempo alle condizioni degli operai in Bangladesh, dove è crollato un edificio adibito a fabbrica, seppellendo vivi non meno di 400 operai.

Bonanni con i contratti separati, la Fornero con i licenziamenti facili, hanno peggiorato salario e condizioni di lavoro, per assecondare i padroni nello sbaragliare la concorrenza e fare adeguati profitti.

Condividiamo gli articoli che Operai Contro ha pubblicato sulla strage di operai a Dacca.

Ci affiancamo alla protesta dei 4 milioni di operaie e operai tessili del Bangladesh, che scioperano e manifestano contro i padroni e il loro governo, per la strage operaia di Dacca.

Per essere coerentemente al loro fianco, ingaggiamo la lotta contro i nostri padroni e il neonato governo Letta che li rappresenta.

Saluti operai per il Partito Operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.