BERLUSCONI MANTENGA LE PROMESSE

Cara Redazione di Operai Contro, non so chi sia Enrico Letta e non me ne frega. Sono un pensionato alla canna del gas. Non sono andato a votare. Quello che mi interessa è che Berlusconi ora che va al governo deve mantenere le promesse fatte in campagna elettorale. Berlusconi ha promesso di abolire l’IMU sulla prima casa e restituirci quella pagata nel 2012. Letta o non Letta, Berlusconi deve mantenere le promesse Un pensionato  
Condividi:

Cara Redazione di Operai Contro,

non so chi sia Enrico Letta e non me ne frega.

Sono un pensionato alla canna del gas. Non sono andato a votare.

Quello che mi interessa è che Berlusconi ora che va al governo deve mantenere le promesse fatte in campagna elettorale.

Berlusconi ha promesso di abolire l’IMU sulla prima casa e restituirci quella pagata nel 2012.

Letta o non Letta, Berlusconi deve mantenere le promesse

Un pensionato

 

Condividi:

2 Comments

  1. Ercole2

    caro pensionato quando il capitalismo è in crisi di sovrapproduzione non ha più nulla da dare può solo togliere ,ma anche se togliessero l’imu ,ci prepareranno nuovi balzelli e tasse di ogni genere non è un problema di imu :ma di sistema sociale ,dal momento che sei pensionato avrai capito come funziona lo stato (borghese) esso non va riformato va abbattuto.

  2. Ercole2

    Che dire la crisi morde ma non fugge ,certo se fossimo in presenza di un partito operaio internazionale che fosse presente in queste lotte la risposta sarebbe di tuttaltro contenuto (vedi anche la grecia)ma da materialisti dobbiamo essere fiduciosi anche perche senza il partito la rivoluzione non sarà possibbile :la pazienza è una virtù rivoluzionaria……