LETTA PRESIDENTE, L’INCIUCIO PUO’ CONTINUARE

Nonostante la giovane età, Enrico Letta gode già di un curriculum non indifferente. Enrico Letta è il nipote di Gianni Letta il più stimato consigliere del puttaniere Berluscxoni. Enrico Letta ha grande esperienza? L’unica è quella di sbafare ben pagato dallo stato, al servizio dei padroni. Il curriculum politico di Enrico Letta: La sua carriera politica è iniziata nel Partito Popolare Italiano, di cui è stato vicesegretario dal 1997 al 1998. È stato eletto alla Camera per la prima volta nel 2001 con la Margherita, nel 2004 è stato eletto al Parlamento europeo. Alla guida delle Politiche Comunitarie del […]
Condividi:

Nonostante la giovane età, Enrico Letta gode già di un curriculum non indifferente. Enrico Letta è il nipote di Gianni Letta il più stimato consigliere del puttaniere Berluscxoni.

Enrico Letta ha grande esperienza?

L’unica è quella di sbafare ben pagato dallo stato, al servizio dei padroni.

Il curriculum politico di Enrico Letta:

La sua carriera politica è iniziata nel Partito Popolare Italiano, di cui è stato vicesegretario dal 1997 al 1998. È stato eletto alla Camera per la prima volta nel 2001 con la Margherita, nel 2004 è stato eletto al Parlamento europeo. Alla guida delle Politiche Comunitarie del primo governo D’Alema,  Poi è stato anche ministro dell’Industria, del Commercio e dell’Artigianato dei successivi esecutivi diretti sempre da D’Alema e dallo stesso Amato.  Sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei Ministri del secondo governo Prodi, è diventato vicesegretario nazionale dei democratici dal 2009.

Enrico Letta, un politico, una famiglia in tutti i partiti, al servizio dei padroni

Ora Pd, Pdl e Monti possono votarlo

Avanti con l’inciucio, bravo Napolitano

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.