JABIL INCONTRO CON LE ISTITUZIONI

Caro Operai Contro Nel salone del Municipio di Cassina De’ Pecchi, l’incontro fra le Rsu della Jabil con i rappresentanti istituzionali di tutti i livelli, e i dirigenti di Jabil e Nokia Siemes, è risultato ancora una volta interlocutorio. Le operaie e gli operai incazzati, ad un certo punto hanno interrotto la riunione irrompendo nel salone, per chiedere senza giri di parole, una soluzione in breve tempo della vertenza che sta andando troppo per le lunghe. Le forme di lotta già delineate verranno affinate nell’assemblea convocata dal presidio Jabil per domani. Saluti dal presidio Jabil di Cassina dé Pecchi […]
Condividi:

Caro Operai Contro

Nel salone del Municipio di Cassina De’ Pecchi, l’incontro fra le Rsu della Jabil con i rappresentanti istituzionali di tutti i livelli, e i dirigenti di Jabil e Nokia Siemes, è risultato ancora una volta interlocutorio.

Le operaie e gli operai incazzati, ad un certo punto hanno interrotto la riunione irrompendo nel salone, per chiedere senza giri di parole, una soluzione in breve tempo della vertenza che sta andando troppo per le lunghe.

Le forme di lotta già delineate verranno affinate nell’assemblea convocata dal presidio Jabil per domani.

Saluti dal presidio Jabil di Cassina dé Pecchi

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.