LA SIGNORA DEI LICENZIAMENTI

Caro Operai Contro, anche Fornero è preoccupata. I soldi per la cassa integrazione sono finiti.Se i padroni e i sindacati seguivano la sua legge e licenziavano subito, il problema non c’era. Fornero promette: ” quello che so è che sono pienamente consapevole del problema e che noi, anche se siamo un governo in carica solo per l’ordinaria amministrazione, non rimarremo di certo con le mani in mano. Io posso promettere questo, e lo farò: finché sarò al ministero mi impegnerò al massimo per trovare almeno parte delle risorse necessarie.” E’ sperabile che l’impegno non sia come quello per gli […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

anche Fornero è preoccupata. I soldi per la cassa integrazione sono finiti.Se i padroni e i sindacati seguivano la sua legge e licenziavano subito, il problema non c’era.

Fornero promette: ” quello che so è che sono pienamente consapevole del problema e che noi, anche se siamo un governo in carica solo per l’ordinaria amministrazione, non rimarremo di certo con le mani in mano. Io posso promettere questo, e lo farò: finché sarò al ministero mi impegnerò al massimo per trovare almeno parte delle risorse necessarie.”

E’ sperabile che l’impegno non sia come quello per gli esodati, altrimenti per i cassintegrati saranno cazzi amari.

Un operaio in cassa

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.