I DELINQUENTI DOPO LA DECISIONE DELLA CONSULTA PASSANO ALL’INCASSO

Redazione di Operai Contro, Riva è subito passato all’incasso dell’acciaio sequestrato Ieri, intanto, il consiglio di amministrazione dell’Ilva ha nominato Enrico Bondi amministratore delegato della società e confermato presidente Bruno Ferrante. Bondi è l’uomo di Monti, Ferrante è l’uomo di Bersani, una bella accopiata Salutato con soddisfazione da Cisl e Uil, l’arrivo di Bondi rappresenta una novità assoluta per il gruppo Riva che ha fatto amministrare le sue aziende sempre da componenti della famiglia. Emilio e Nicola Riva si trovano a domiciliari dallo scorso 26 luglio, Fabio Riva è latitante dal 26 novembre scorso. Bondi quando finirà in galera? […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Riva è subito passato all’incasso dell’acciaio sequestrato

Ieri, intanto, il consiglio di amministrazione dell’Ilva ha nominato Enrico Bondi amministratore delegato della società e confermato presidente Bruno Ferrante.

Bondi è l’uomo di Monti, Ferrante è l’uomo di Bersani, una bella accopiata

Salutato con soddisfazione da Cisl e Uil, l’arrivo di Bondi rappresenta una novità assoluta per il gruppo Riva che ha fatto amministrare le sue aziende sempre da componenti della famiglia. Emilio e Nicola Riva si trovano a domiciliari dallo scorso 26 luglio, Fabio Riva è latitante dal 26 novembre scorso.

Bondi quando finirà in galera?

un operaio dell’ILVA

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.