ANCORA 11 MILIARDI AI PADRONI

Caro Operai Contro Undici miliardi alle imprese entro 4 mesi, per rimborsi dell’Iva. E’ l’impegno che per conto del governo Monti, ha preso Befera direttore della Agenzia delle Entrate. L’ennesima prova che il governo dei padroni, pur essendo dimissionario qual’è Monti, legifera sempre e comunque a favore dei padroni. Altrimenti non si spiegherebbe perché tanta “comprensione” per i padroni, e nessuna per gli operai rimasti senza salario e i giovani senza lavoro. E nemmeno si capirebbe perchè ai padroni restituire i soldi dell’Iva, mentre ai comuni mortali – come denunciava una lettera a questo giornale – non viene restituito […]
Condividi:

Caro Operai Contro

Undici miliardi alle imprese entro 4 mesi, per rimborsi dell’Iva.

E’ l’impegno che per conto del governo Monti, ha preso Befera direttore della Agenzia delle Entrate.

L’ennesima prova che il governo dei padroni, pur essendo dimissionario qual’è Monti, legifera sempre e comunque a favore dei padroni.

Altrimenti non si spiegherebbe perché tanta “comprensione” per i padroni, e nessuna per gli operai rimasti senza salario e i giovani senza lavoro.

E nemmeno si capirebbe perchè ai padroni restituire i soldi dell’Iva, mentre ai comuni mortali – come denunciava una lettera a questo giornale – non viene restituito il maltolto delle tariffe energetiche, che adesso l’Italia ha dovuto ridurre ai livelli europei.

Caro Operai Contro, con o senza governo o con il governo dimissionario, legiferano sempre a senso unico quello dei padroni.

Le elezioni borghesi mistificano la dittatura dei padroni.

Saluti da un lettore non votante.

Condividi:

1 Comment

  1. Ercole2

    concordo ampiamente su questa riflessione , peccato che la risposta di classe è ancora deficitaria ,ma il cammino è segnato,la crisi del capitale gioca a nostro favore confido nelle avanguardie del movimento operaio e nelle future lotte che inevitabilmente ci porteranno a scontrarci con il nemico di classe.