I TAGLI DELLE FOGLIE DI FICO NON BASTANO

Redazione di Operai Contro, avete ragione. I tagli di Grasso e Boldrini non bastano I deputati e senatori al massimo devono avere uno stipendio pari alla media nazionale di 2000 euro mensili. Avete ragione Grasso e Boldrini ci prendono per il culo. Non hanno detto neanche se si tagliano lo stipendio o l’indennità aggiuntiva per i presidenti della camera e del senato. Avete ragione, non basta ridursi l’indennità parlamentare a 5000 euro mensili come ha fatto il M5S in Sicilia. Avete ragione non si può collaborare con quelli del Pd siciliano che non si sono ridotti l’indennità neanche a […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

avete ragione. I tagli di Grasso e Boldrini non bastano I deputati e senatori al massimo devono avere uno stipendio pari alla media nazionale di 2000 euro mensili.

Avete ragione Grasso e Boldrini ci prendono per il culo. Non hanno detto neanche se si tagliano lo stipendio o l’indennità aggiuntiva per i presidenti della camera e del senato.

Avete ragione, non basta ridursi l’indennità parlamentare a 5000 euro mensili come ha fatto il M5S in Sicilia.

Avete ragione non si può collaborare con quelli del Pd siciliano che non si sono ridotti l’indennità neanche a 5000  euro.

Avete ragione tutti i partiti devono rinunciare ai ” rimborsi elettorali” anche il Pd ai suoi 48 milioni di euro. 

Un vostro lettore che ha votato M5S

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.