SI ALL’ABOLIZIONE DELLA LEGGE BIAGI

Egregio Direttore, non ho proprio votato alle ultime elezioni, ma condivido i punti che Grillo contrappone a Bersani che lo incalza perchè facciano insieme il governo. Come non condividere l’abolizione della legge Biagi con le sue 40 ed oltre tipologie contrattuali “atipiche”? E come non sottoscrivere l’abolizione dei rimborsi elettorali? Solo per citare due punti del M5S. Spero proprio che Grillo e il M5S non retrocedano da questi punti per accettare il governo col Pd. In tal caso alle prossime elezioni potrei farci un pensierino. Nel frattempo Bersani ha già capitolato sull’abolizione dei rimborsi elettorali, a differenza di Renzi […]
Condividi:

Egregio Direttore,

non ho proprio votato alle ultime elezioni, ma condivido i punti che Grillo contrappone a Bersani che lo incalza perchè facciano insieme il governo.

Come non condividere l’abolizione della legge Biagi con le sue 40 ed oltre tipologie contrattuali “atipiche”? E come non sottoscrivere l’abolizione dei rimborsi elettorali? Solo per citare due punti del M5S.

Spero proprio che Grillo e il M5S non retrocedano da questi punti per accettare il governo col Pd.

In tal caso alle prossime elezioni potrei farci un pensierino.

Nel frattempo Bersani ha già capitolato sull’abolizione dei rimborsi elettorali, a differenza di Renzi che ci fa su demagogia, mostrandosi possibilista coi grillini.

Ora per dividere il M5S, Bersani gli offre la presidenza delle 2 camere.

Resisterà il M5S al canto delle sirene?

Saluti da un non votante con simpatia per il M5S.

biagi1

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.